Gesù all'umanità, It — ●●.·˙˙·.●  Dio Padre: Colpirò ogni nazione a...

1.5M ratings
277k ratings

See, that’s what the app is perfect for.

Sounds perfect Wahhhh, I don’t wanna
●●.·˙˙·.● Dio Padre: Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità d’innocenti che ha assassinato.
Vi è un piano, figlia Mia, perpetrato da un gruppo e finalizzato a distruggere la crescita della popolazione mondiale. E ciò avverrà attraverso l’atto...

●●.·˙˙·.  Dio Padre: Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità d’innocenti che ha assassinato.


Vi è un piano, figlia Mia, perpetrato da un gruppo e finalizzato a distruggere la crescita della popolazione mondiale. E ciò avverrà attraverso l’atto terribile operato tramite l’aborto. L’aumento della pratica dell’aborto e la rapida introduzione dello stesso nel mondo non avviene per caso. Questo viene diffuso presso ogni nazione. Quelle nazioni che obbiettano in merito, vengono spinte all’angolo dalla bestia dalle dieci corna e forzate a introdurre questo abominio.

Tramite la Mia Mano, provocherò una punizione severa su tutte quelle nazioni che hanno introdotto l’aborto. Vedrai tutto questo compiersi, non appena queste leggi verranno introdotte e dalla punizione che infliggerò loro. Capirai che è la Mia Mano, quella che si è abbattuta su questi atti iniqui. Coloro che pensano d’avere il diritto nel prendere la vita del proprio prossimo, sappiano che questo diritto non esiste. Prendete una vita e voi non avrete più vita. La Vita Eterna non sarà vostro, qualora collaboriate in qualsiasi maniera, al fine d’introdurre queste leggi inique. La stessa cosa accadrà anche per coloro che si permetteranno di giustificare l’eutanasia.

La Mia Rabbia ha raggiunto il limite. Le vostre preghiere aiuteranno a mitigare parte della punizione che infliggerò su questo mondo ingrato e sui peccatori iniqui, ma non tutti, in quanto questi castighi devono compiersi, in modo che Io possa fermare questi piani, messi in atto al fine di distruggervi. Se non provassi a fermare la diffusione di tale abominio, non vi sarebbe alcun rimorso. Nessuna vergogna. Nessuna cognizione del fatto che Io, Dio l’Altissimo, ho creato la vita e la prendo, secondo il Mio Volere. Nessuno ha il potere di fare altrettanto.
  
Dio Padre, Libro della Verità,  29 Maggio 2013

Per saperne di più http://messaggidivinamisericordia.blogspot.com/2013/06/la-terra-scuotera-con-una-tale.html#more

castighi da ricordare

See more posts like this on Tumblr

#castighi #da ricordare